Passo Rolle è stato riaperto dalle 11.30 di mercoledì 13 dicembre. Riaperti già martedì Falzarego, Pordoi, Valparola, Giau e Fedaia
Passo Rolle (Trento) – La strada di Passo Rolle è stata riaperta durante la mattinata di mercoledì, dopo i nuovi sopralluoghi della commissione valanghe che ha dato il via libera. Il Consorzio Impianti ha comunicato l’apertura degli impianti Ces e Valbonetta per un totale di 4 km di piste.
La chiusura di Rolle
Era scattata martedì 12 dicembre alle ore 10, per marcato pericolo valanghe. In seguito alle abbondanti nevicate delle ultime ore, il rischio valanghe era aumentato notevolmente in quota, rendendo pericoloso il transito anche sul passo Rolle (versante Primiero).
Mezzi della Provincia in azione a Rolle
Operatori in azione per mantenere il Rolle pulito… bravi!
Publiée par Giancarlo Boni sur Lundi 11 décembre 2017
Polizia in servizio anche a Primiero
Polizia stradale di Feltre operativa in questi giorni anche a Primiero, per servizio di vigilanza stradale e condizioni meteo, durante il ponte dell’8 dicembre. L’attività ha interessato l’intera zona di Primiero San Martino di Castrozza e Passo Rolle. L’attività si ripeterà anche durante le prossime festività natalizie con controlli e vigilanza sull’intero territorio.