Primo Piano Trentino Alto Adige Valsugana Tesino

Persona investita da treno a Rovereto

Share Button

Linea del Brennero interrotta per due ore

NordEst –  Una persona è stata investita da un treno della linea del Brennero tra Mori e Rovereto. L’incidente è avvenuto verso le ore 14.30 di domenica a circa 300 metri prima della stazione di Rovereto.

Il treno proveniva da Verona. La Polizia sta cercando di ricostruire la dinamica dell’accaduto. La linea del Brennero è stata interrotta per due ore. La circolazione dei treni ha ripreso poi regolarmente.

  • In breve

Prima neve a NordEst – Dopo ore di pioggia intensa e un forte calo termico è arrivata la prima neve in montagna sul Trentino Alto Adige, Veneto e in Friuli Venezia Giulia. In alcune valli delle Dolomiti la neve è scesa fino a 1.200 metri come a San Candido o a Sesto in Alta Val Pusteria. Oltre i 2.000 metri si registra un accumulo di neve fino a 30 cm, come sui rifugi della Val Badia o Val Gardena. A 3.000 metri, invece, la temperatura è scesa fino a -8 gradi. Bolzano si è svegliata con un temperatura di 14 gradi con un vento fresco che arriva da nord. Dalla prossima settimana però le temperature torneranno ad essere estive: fino a +30 gradi a Bolzano e fino a +20 gradi in Val Pusteria.

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *