Andrea Daprai, il maestro di sci della val di Non molto noto in Trentino per le sue imprese sportive estreme, è stato picchiato da un automobilista. Daprai è anche nazionale di chilometro lanciato e continua con successo la sua attività.
Un sorpasso finito in pestaggio
Il trentino che procedeva normalmente in auto sulla sua strada, ad un tratto è stato costretto a sorpassare un automobilista che procedeva a zig zag, senza motivo. Daprai ha suonato e poi lo ha sorpassato. Poco più avanti al semaforo, dopo aver abbassato il vetro, il pestaggio senza motivazione e con una ferocia inaudita. E' accaduto sabato sera verso le 19 in pieno centro a Mezzolombardo.
L'aggressore, è un uomo trentino (identificato tra sabato e domenica) che stava viaggiando insieme ad un bambino, poco dopo l'aggressione si è dileguato lasciando incustodita l'auto poco più avanti. Alcuni testimoni e la guardia di finanza intervenuta dopo il pestaggio hanno trascritto il numero di targa e rintracciato l'auto, risalendo successivamente all'aggressore.
Appello ai testimoni
Daprai dopo il violento litigio si è prima recato ai carabinieri di Mezzolombardo per spiegare quanto accaduto, ma qui si è sentito male ed è dovuta intervenire l'ambulanza. Il 118 lo ha quindi immobilizzato con un collare e lo ha trasportato all'ospedale S. Chiara per accertamenti. Il volto, ripetutamente preso a calci e pugni, si era gonfiato e Daprai lamentava forti dolori al capo.
Ora l'atleta cerca persone che si trovavano sul posto proprio durante il pestaggio e che possano confermare la sua versione.
Imprese oltre ogni limite