X

Pordenone, due morti per incidente stradale

L’incidente nel quale hanno perso la vita due persone e un’altra è rimasta ferita è  avvenuto lungo la statale 50, la Opitergina, a Monde di Prata di Pordenone, a poche centinaia di metri dal confine con la provincia di Treviso. 
Le vittime sono Guido Maccan, 38 anni, e Andrea Perot (43), entrambi della Friul Intagli. Il ferito è Lorenzo Citran, 43 anni, ricoverato all’ospedale di Treviso. La statale è rimasta a lungo chiusa al traffico
Il superstite dell’incidente, ha riferito ai carabinieri che l’auto che aveva tagliato loro la strada avesse proseguito. Il responsabile dell’incidente, un rappresentante di 48 anni, residente a Codroipo (Udine), si e’ successivamente presentato ai carabinieri della stazione di Prata e ha ammesso di aver effettuato una manovra azzardata poco prima che sopraggiungesse l’auto poi finita fuori strada. 
 
Per il momento i militari dell’Arma non hanno adottato alcun provvedimento nei suoi confronti, anche se l’uomo si trova ancora in caserma e sta fornendo ulteriori dettagli, in particolare sul fatto di essersi allontanato dal luogo dell’incidente invece di soccorrere le tre persone coinvolte.
Categories: NordEst
Redazione:
Related Post