NordEst

Primiero, 100 candidati in corsa per un posto da Assistente amministrativo

Share Button
Il posto fisso richiama ancora l’attenzione dei giovani di tutta Italia con laurea e titoli o certificazioni degne di nota, pronti a mettersi alla prova pur di conquistare un posto di lavoro. Lo conferma il concorso pubblico organizzato in convenzione tra i comuni di Mezzano e Transacqua nel Trentino orientale.

Cento candidature pervenute in poco tempo, in un concorso per titoli ed esami per l’assunzione a tempo indeterminato di un dipendente da inquadrare nel profilo di “Assistente amministrativo” cat.”C” livello base in convenzione tra i due comuni di Primiero.

E’ stata ufficializzata proprio in questi giorni la lunga lista di giovani – provenienti da tutta Italia, non solo dal Trentino  – ammessi al concorso. Nei prossimi giorni sarà reso noto anche il calendario delle relative prove.

La presenza di tanti candidati obbliga così l’Ente pubblico all’espletamento di un test preselettivo che stabilirà l’ammissione alla prima prova scritta ad un massimo di venti partecipanti e i migiliori alle prove, successivamente potranno accedere all’orale.

Un vero e proprio record per un concorso pubblico locale – anche se in Valsugana esistono concorsi con oltre 150 ammessi e a Trento ancor di più – ma per una valle periferica come Primiero, rappresenta di certo un segnale preciso. I tempi cambiano e la corsa al posto fisso in tempi non facili è ancora una delle poche sicurezze rimaste. Non ci resta che augurare a tutti un sincero "in bocca al lupo".

 

?L’ELENCO COMPLETO CON TUTTI I PARTECIPANTI ALLE PROVE


?Altri concorsi in valle:


IL PARCO ASSUME – Concorso pubblico, per esami, per la copertura di un posto a tempo indeterminato e a tempo parziale di personale della figura professionale di Assistente amministrativo, categoria C, livello base, 1^ posizione retributiva del ruolo unico del personale dell’Ente Parco. Indizione del bando di concorso.
Periodo: pubblicato il giorno 13/11/2012 e consultabile fino a tutto il: 28/11/2012
Descrizione: Delibere della Giunta numero 62 del 07/11/2012
Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *