X

Successo a Imèr per il 5° Raduno Nazionale ‘Gazzelle’ in vespa

Almeno 50 gli appassionati arrivati da tutta Italia

Imèr (Trento) – E’ stato un weekend di festa a Imèr nel Primiero, grazie al raduno Nazionale dei Carabinieri in Vespa denominato “5° Raduno Nazionale Gazzelle in vespa”. Al raduno partecipano Carabinieri in servizio ed in congedo, con le loro famiglie, provenienti da ogni parte d’Italia con la loro “Vespa”.

La manifestazione ha avuto ottimo successo, tutto è andato bene. L’evento è stato ufficializzato dal nuovo comandante della compagnia di Cavalese Tenente BALLAN Marco a cui è stata consegnata, come anche al Sindaco di Imer, Gianni Bellotto, una targa ricordo, mentre Don Giampietro Simion ha eseguito la benedizione delle Vespe, presenti anche tutti i comandanti delle Stazioni Carabinieri di Imer, Canal San Bovo e Transacqua.

L’evento giunto alla 5^ edizione viene organizzato ogni anno in una diversa località d’Italia. Non è solo un semplice raduno di “Vespe” ma è anche una promozione a livello Nazionale per l’intera vallata.

L’evento è stato coordinato a livello locale dal comandante della stazione Carabinieri di Imèr, luogotenente Roberto Di Franco, da tempo appassionato centauro che ringrazia particolarmente tutti i volontari del gruppo GARI di Imèr che hanno collaborato per l’ottima riuscita della manifestazione.

Redazione:
Related Post