Sanitari del 118, Vigili del fuoco e Carabinieri di Imèr mobilitati mercoledì mattina per un incidente a Tonadico. L’uomo soccorso non ha riportato gravi conseguenze
Primiero (Trento) – L’incidente è avvenuto verso le 9 di mercoledì mattina sul ponte tra Fiera e Tonadico (fronte “hotel Mirabello”), nei pressi dell’azienda sanitaria locale. Per cause in corso di accertamento, un pensionato del posto di 72 anni – forse a causa di un malore – si è ribaltato con la sua fiat panda grigia, dopo aver centrato un cordolo, finendo la sua corsa con il mezzo su un fianco, in centro strada.
Fortunatamente nessun altro mezzo in transito è rimasto coinvolto nell’incidente, che poteva avere conseguenze ben più gravi. L’uomo – che non ha riportato gravi ferite – è stato soccorso dai sanitari del 118 e trasferito in ambulanza all’ospedale di Feltre per i controlli del caso.
Sul posto i Carabinieri di Imèr per i rilievi di legge e i Vigili del fuoco del Consorzio di Primiero coordinati dal comandante Gianni Turra, per la messa in sicurezza e il recupero della vettura affidata poi ad un carro attrezzi.
Il traffico è stato deviato su Transacqua, in seguito alla chiusura della strada. L’intervento si è concluso poco prima delle 10 di mercoledì mattina.