Importanti novità in arrivo al Distretto sanitario di Primiero, per tutti i residenti, grazie all’impegno della Comunità di valle
Primiero (Trento) – Si terrà mercoledì 4 aprile alle 11.30, la cerimonia ufficiale di consegna del nuovo ecografo al Poliambulatorio di Tonadico, fortemente richiesto dalla comunità locale.
Oltre al presidente della Comunità Roberto Pradel e ai sindaci del territorio, per l’importante occasione arriveranno a Primiero anche l’Assessore provinciale alla Salute e politiche sociali, Luca Zeni e il Direttore Generale dell’Azienda Provinciale per i Servizi Sanitari del Trentino, Paolo Bordon.
L’appuntamento è fissato per mercoledì 4 aprile 2018 alle ore 11.30 presso la sala consiliare della comunità di Primiero, a Tonadico.
Seguirà una visita al vicino Distretto sanitario per verificare l’operatività della nuova importante strumentazione, fortemente richiesta dal territorio in questi mesi.
-
In breve
Mobili all’asta alla Comunità di Primiero – Asta pubblica per alienazione di beni mobili della Comunità di Primiero. Il termine per la presentazione dell’offerta è fissato entro le ore 12.00 del giorno 6 aprile 2018.