Primiero Vanoi

Primiero, il 3 marzo alle 18 assemblea della Comunità

Share Button

Ecco l’ordine del giorno dell’Assemblea della Comunità

comunità-primiero

Primiero (Trento) – L’Assemblea della Comunità di Primiero è stata convocata in adunanza ordinaria, in prima convocazione, per le ore 18.00 di lunedì 3 marzo 2014, presso la Sala Assembleare, in Via Roma n. 19, a Tonadico, fino al termine dei lavori stessi, con il seguente ordine del giorno:

  1. Designazione Consiglieri incaricati delle funzioni di scrutatori.
  2. Interpellanza rivolta al Presidente della Comunità per conoscere le opinioni e gli intendimenti suoi e dell’esecutivo in merito alla variante al Piano Regolatore Intercomunale di Transacqua e Tonadico approvata in Transacqua con deliberazione consiliare n.45, del 30.11.2013 – proponente Gruppo consiliare “La mia Valle nel Cuore”. Risposta.
  3. Comunicazioni del Presidente.
  4. Presa d’atto assunzione titolarità del servizio di raccolta dei rifiuti urbani in Primiero a decorrere dal 01 gennaio 2014 ed adempimenti inerenti e conseguenti.
  5. Approvazione Regolamento per l’applicazione della tariffa e del tributo sui rifiuti e sui servizi (TARI) – Legge 27 dicembre 2013, n.147.
  6. Ratifica piano finanziario 2014 ed approvazione tariffa rifiuti (TARI) per l’anno 2014.
  7. Approvazione Bilancio di previsione per l’esercizio finanziario 2014 e pluriennale 2014 – 2016 della Comunità di Primiero.
  8. Gestioni associate servizi intercomunali. Presa d’atto intesa sottoscritta con i Comuni deleganti. Definizione modalità biennio 2014-2015.
  9. Convenzione per la disciplina dei rapporti inerenti la promozione dell’attività culturale del Primiero sul territorio dei Comuni di Canal San Bovo, Imèr, Mezzano, Fiera di Primiero, Transacqua, Tonadico, Siror e Sagron Mis (l’Unione Alto Primiero), nonché per la gestione del Servizio biblioteca per la pubblica lettura. Risoluzione consensuale
  10. Esame ed approvazione verbale della seduta di data 24 ottobre 2013.
Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *