Ecco l’ordine del giorno dell’Assemblea della Comunità
Primiero (Trento) – L’Assemblea della Comunità di Primiero è stata convocata in adunanza ordinaria, in prima convocazione, per le ore 18.00 di lunedì 3 marzo 2014, presso la Sala Assembleare, in Via Roma n. 19, a Tonadico, fino al termine dei lavori stessi, con il seguente ordine del giorno:
- Designazione Consiglieri incaricati delle funzioni di scrutatori.
- Interpellanza rivolta al Presidente della Comunità per conoscere le opinioni e gli intendimenti suoi e dell’esecutivo in merito alla variante al Piano Regolatore Intercomunale di Transacqua e Tonadico approvata in Transacqua con deliberazione consiliare n.45, del 30.11.2013 – proponente Gruppo consiliare “La mia Valle nel Cuore”. Risposta.
- Comunicazioni del Presidente.
- Presa d’atto assunzione titolarità del servizio di raccolta dei rifiuti urbani in Primiero a decorrere dal 01 gennaio 2014 ed adempimenti inerenti e conseguenti.
- Approvazione Regolamento per l’applicazione della tariffa e del tributo sui rifiuti e sui servizi (TARI) – Legge 27 dicembre 2013, n.147.
- Ratifica piano finanziario 2014 ed approvazione tariffa rifiuti (TARI) per l’anno 2014.
- Approvazione Bilancio di previsione per l’esercizio finanziario 2014 e pluriennale 2014 – 2016 della Comunità di Primiero.
- Gestioni associate servizi intercomunali. Presa d’atto intesa sottoscritta con i Comuni deleganti. Definizione modalità biennio 2014-2015.
- Convenzione per la disciplina dei rapporti inerenti la promozione dell’attività culturale del Primiero sul territorio dei Comuni di Canal San Bovo, Imèr, Mezzano, Fiera di Primiero, Transacqua, Tonadico, Siror e Sagron Mis (l’Unione Alto Primiero), nonché per la gestione del Servizio biblioteca per la pubblica lettura. Risoluzione consensuale
- Esame ed approvazione verbale della seduta di data 24 ottobre 2013.