Si sono concluse sabato in mattinata le operazioni per la sistemazione nelle aule delle scuole elementari di Tonadico dei nuovi banchi singoli per gli alunni dell’alto Primiero
Primiero (Trento) – Sono arrivati anche a Primiero i nuovi banchi predisposti per le scuole in tempi di emergenza covid.
“La fornitura – spiega l’Ispettore Alberto Tisot – è arrivata nei giorni scorsi dalla Germania e venerdì mattina sui mezzi del dipartimento protezione civile della provincia, è stata trasferita a Primiero.
Sabato mattina le squadre provenienti da quasi tutti i corpi della Comunità di Primiero si sono prodigati insieme al personale scolastico per consentire ai nostri piccoli alunni un ritorno nelle aule con i nuovi banchi”.
Nel corso dei prossimi giorni con la stessa organizzazione, verranno consegnate ulteriori materiali agli alunni delle scuole medie e dell’istituto comprensivo. I vigili del fuoco ringraziano particolarmente le Officine Cemin Eurotank per la collaborazione nella logistica e nello stoccaggio del materiale.