NordEst

Primiero perde anche Equitalia: chiude lo sportello locale

Share Button
Si tratta degli uffici di Trento in via dei Solteri 10/a, apertura tutti i giorni dalle 8.30 alle 13 e dalle 14.30 alle 15.30; giovedì orario continuato 8.30 – 15.30) e di Borgo Valsugana (via Liverone 1, orario dalle 8.20 alle 13).

Per ricevere assistenza, effettuare pagamenti e richiedere informazioni, i cittadini hanno a disposizione molteplici canali alternativi. I pagamenti possono essere effettuati utilizzando il bollettino Rav, inviato insieme alla cartella, presso qualsiasi sportello bancario, ufficio postale e tabaccaio abilitato, nonché attraverso le funzionalità di home banking messe a disposizione dagli istituti di credito e da Poste italiane.

Per le informazioni è a disposizione il numero verde 800 178 078 (gratuito da numero fisso). Inoltre, attraverso il portale www.gruppoequitalia.it i cittadini hanno la possibilità di consultare la propria posizione debitoria e trovare le informazioni per richiedere una rateizzazione, calcolare il numero delle rate e il loro importo e scaricare tutta la modulistica.  

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *