Valsugana Tesino Primiero Vanoi

Primiero San Martino di Castrozza, via libera con molte conferme e alcune novità per il nuovo esecutivo di Daniele Depaoli

Share Button

Primiero San Martino di Castrozza, ufficializzata la nuova Giunta. Primo Consiglio comunale con giuramento lunedì 12 ottobre 2020 ore 18

 

Primiero San Martino di Castrozza (Trento) – Ufficializzati lunedì pomeriggio i nuovi incarichi della Giunta comunale guidata dal Sindaco, Daniele Depaoli.

 

Ecco tutti i nuovi incarichi:

VICE SINDACO E ASSESSORE BRUNET ANTONELLA con competenze in materia di Arredo e decoro urbani, attività turistiche, manifestazioni ed eventi, commercio, fiere e mercati, parchi comunali, istruzione ed attività culturali. Alla stessa vengono attribuite le funzioni di VICESINDACO, con incarico di sostituzione del Sindaco in caso di assenza o di impedimento temporaneo dello stesso.

ASSESSORE ZANETEL MARIANGELA con competenze in materia di Associazionismo, volontariato e rapporti con i comitati locali, politiche sociali, pari opportunità, agricoltura, artigianato, marchio Family.

ASSESSORE ZORTEA GIACOBBE con competenze in materia di Attuazione del protocollo d’intesa sulle aree sciabili, patrimonio comunale ed edilizia scolastica, edilizia privata, rilancio Passo Rolle, foreste ed usi civici, viabilità forestale, territorio, ambiente e servizi ecologici.

ASSESSORE TURRA MARTINO con competenze in materia di Attività sportive, urbanistica, comunicazione ed informazione, ricerca nuovi canali di finanziamento, innovazione, valorizzazione comunità territoriali, politiche giovanili.

ASSESSORE SECCO PAOLO con competenze in materia di Mobilità, viabilità, trasporti e parcheggi, lavori pubblici, cantiere comunale.

Consigliere delegato TOFFOL ANDREA con competenze in materia di Cantiere comunale e lavori pubblici in riferimento alla località di San Martino di Castrozza.

Convocato anche il primo Consiglio comunale per il giorno lunedì 12 ottobre alle ore 18.

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *