NordEst

Primiero, Tedesca si schianta in moto davanti al marito

Share Button
Si è schiantata in moto contro un’auto, sotto gli occhi increduli del marito che la seguiva con un’altra moto Bmw. E’ morta così, tragicamente una tedesca vittima di un incidente nella valle di Primiero. Una vacanza sui passi dolomitici si è trasformata in tragedia. La donna di 55 anni si chiamava Dorothea Friedrike Monch, residente a Weinheim.

Lo schianto è avvenuto nel pomeriggio di martedì a Mezzano, poco dopo le 15.30, all’uscita del distributore di benzina – area di servizio locale,  sulla strada che porta a Fiera di Primiero.

Secondo le notizie raccolte sul luogo dell’incidente, la moto di grossa cilindrata guidata dalla donna di origini tedesche,  sarebbe uscita dal distributore, impattando poco dopo contro una piccola utilitaria guidata da una donna della zona che proveniva in senso opposto. Inutili i soccorsi, con l’intervento dell’elicottero del 118 da Trento, atterratto poco distante dalla rotatoria, sulla tangenziale di Mezzano.

La conducente della moto ha riportato ferite talmente gravi da non riprendersi. Illeso il marito che viaggiava con lei sull’altra moto. In serata è stato sentito a lungo dai Carabinieri di Transacqua che stanno facendo chiarezza sull’accaduto. Il corpo della donna è stato ricomposta nella cella mortuaria di Transacqua in attesa del nulla osta del magistrato di turno.

Sul posto Vigili del fuoco di Mezzano, Carabinieri e Polizia locale di Primiero supportati dall’elicottero. Lunghe code e deviazione del traffico, già rallentato a causa di alcuni lavori in zona. Sotto shock il marito che  assisteva terrorizzato alla scena, scaricando poco dopo la propria rabbia su un giornalista del posto che riprendeva il tragico fatto.

Nei giorni scorsi, a Valcanover, aveva perso la vita un ragazzo polacco di soli 21 anni, Michal Dlugosz, residente da qualche tempo con la famiglia a Mattarello, che in sella alla sua Yamaha R1 stava viaggiando in direzione Pergine.

  • Altre notizie in breve:

L’ASSESSORE PANIZZA PRESENTA "IL BABAU, VIAGGIO NEL MONDO DI BUZZATI"

LA LONTRA E IL MENA’DAS: LA MOSTRA NEL PARCO

LE STORIE DI ROGER BALLEN AL MUSEO ALTO GARDA

"UFE": NELLA PROSSIMA PUNTATA DI FORMART

SCUOLE E BANDE MUSICALI: LE STRATEGIE E GLI OBIETTIVI DELLA PROVINCIA

ICIS SPA AVVIA LA PRODUZIONE: L’EX BAULI DI ALA TORNA A "VIVERE"

ON LINE IL NUOVO PORTALE DEL DIPARTIMENTO POLITICHE SANITARIE

L’UNIVERSITA’ DI TRENTO LANCIA IL PROPRIO CANALE SU ITUNES U

FORMAZIONE MUSICALE E DIVISE: ECCO LE CIFRE, ECCO LE MOTIVAZIONI

PAESAGGI DI GUERRA A PANEVEGGIO

PERGINE SPETTACOLO APERTO E LA CITTA’ DEI MATTI

CONVEGNO A L’AQUILA SUL PIANO CONVIVENZA E IL "MODELLO CINFORMI"

INFODAY SPAZIO ALPINO: PRESENTAZIONE DEL BANDO IL 7 LUGLIO

BANDO PER TESI DI LAUREA SULLA STORIA DELL’EMIGRAZIONE TRENTINA

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *