Primo Piano Primiero Vanoi

Primiero, “Verso le Primarie di centrosinistra”: domenica bollente per la politica

Share Button

Dopo l’affollato incontro a Canal San Bovo con Silvano Grisenti (Progetto Trentino), entra nel vivo la campagna elettorale in vista delle provinciali di ottobre. Si inizia con i candidati alle primarie di centrosinistra: domenica i big a Primiero

PD_UPT_PATT

 

Rossi incontra i citttadini

La Sezione di Primiero del Partito Autonomista Trentino Tirolese organizza un incontro con l’assessore Ugo Rossi (PATT), candidato del Partito alle primarie di coalizione del centro-sinistra-autonomista per la carica di Presidente della Provincia. Ugo Rossi sarà presente:

DOMENICA 7 LUGLIO 2013, alle ore 18.00 presso la Sala Merano dell’Hotel TRESSANE a Tonadico.

Olivi e Gilmozzi in Valle

Domenica saranno a Primiero anche il candidato del PD, per tutta la mattinata l’assessore Alessandro Olivi (PD) che incontrerà a Fiera di Primiero il PD locale e sempre in mattinata arriverà anche l’assessore Mauro Gilmozzi (UPT) per rappresentare idee e progetti dell’UPT.

Le primarie di centrosinistra in Trentino

Si terranno sabato 13 luglio, per definire il candidato della coalizione alle elezioni provinciali di ottobre. Cinque coloro che hanno presentato la candidatura alle primarie: Lucia Coppola (Verdi), Mauro Gilmozzi (Upt), Alessandro Olivi (Pd), Ugo Rossi (Patt) e Alexander Schuster (Socialisti).

Le votazioni avranno luogo dalle ore 8 alle 22 con seggi in tutte le valli e nei principali centri.

I risultati saranno comunicati la mattina di domenica 14 luglio.

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *