Accusato di detenzione ai fini di spaccio. Operazione congiunta carabinieri di Imèr e di Padova
Primiero (Trento) – Sarà processato per direttissima a Padova il giovane trentenne di Mezzano, A. S. arrestato giovedì nel tardo pomeriggio nei pressi della stazione di Padova dai Carabinieri in collaborazione con i militari della stazione di Imèr, coordinati dal luogotenente Roberto Di Franco, per detenzione ai fini di spaccio di droga.
Il giovane è stato fermato prima del suo rientro, ed era in possesso di ben 8 dosi di eroina pronte per lo spaccio, per un totale di 12 grammi. Probabilmente aveva assunto le vesti del corriere della droga: si riforniva nel capoluogo patavino per consegnare poi ai vari soggetti interessati in valle e fuori.
Immediatamente è scattata anche la perquisizione domiciliare nell’abitazione di Mezzano da parte dei Carabinieri di Imèr che hanno ritrovato nascosti in un armadio della camera da letto, altri 20 grammi di hashish.
A.S. era già stato segnalato nelle scorse settimane per coltivazione di 14 piante di 14 piante di marijuana, probabilmente destinate al mercato locale, che si conferma sempre più esteso soprattutto fra i più giovani.