X

Prorograti gli sconti di Ecotermica Primiero

Ecotermica fa il pieno di contratti ed estende gli sconti per le preadesioni fino al prossimo 30 novembre. Si tratta di uno sconto del 10% sul contributo allacciamento, per tutti coloro che dimostrano interesse nel progetto entro la fine del mese di novembre.

Ad oggi i contratti sono già oltre 400 per una potenza impegnata vicina ai 15 MW. A questi dati vanno inoltre aggiunti i contratti con le più grosse utenze pubbliche e private (prevalentemente alberghiere) che sono in corso di formalizzazione in questi giorni.

Una delle più ricorrenti richieste della popolazione e degli addetti ai lavori, raccolte allo sportello informativo appositamente istituito ma, in particolare anche nel corso della serata di presentazione pubblica del progetto, è stata quella di posticipare la scadenza del beneficio dello sconto al fine di permettere la massima partecipazione possibile.

Al fine di agevolare l'utenza, Ecotermica Primiero S.p.A., riconoscendo alcune necessità dei potenziali aderenti (delibere condominiali da adottare, accordi tra privati per la futura installazione degli scambiatori, verifiche presso l'idraulico di fiducia per le caratteristiche e i dimensionamenti del proprio impianto ecc.) ha deciso di prorogare il termine per il beneficio del previsto sconto del 10% sul contributo di allacciamento anche ai contratti che verranno stipulati fino al 30 novembre 2008.

Nel frattempo restano sempre attivi sia lo sportello istituito presso ACSM S.p.A. in via Guadagnini 31 al quale è possibile rivolgere qualsiasi domanda e procedere alla stipula dei contratti, che il numero telefonico informativo 0439-763400, anche per richiedere eventuali sopralluoghi da parte della Società.

Categories: NordEst
Redazione:
Related Post