NordEst

Prostitute su ordine dei mariti

Share Button
Gli arrestati – Quattro romeni e un trentino sono stati arrestati con l’accusa di sfruttamento della prostituzione. Si tratta di Marco Lorenzoni, 51 anni di Rovereto e dei romeni Gyula Varga, 33 anni; Tiberiu Serban, 46 anni; Robert Keri, 31 anni e l’unica donna del gruppo, Ella Szabo, 31 anni.

Le accuse –
Secondo le accuse dei carabinieri, i quattro uomini avrebbero indotto alla prostituzione le proprie mogli e compagne riuscendo a guadagnare una considerevole cifra. la zona interessata da losco progetto era quella di Trento nord, in particolare nelle ore serali.

Ella Szabo, si sarebbe più volte prostituita ma avrebbe preso parte anche all’organizzazione. I cinque arrestati sono stati interrogati dal gip Marco La Ganga che ha convalidato gli arresti.

  • Altre in breve dal Trentino Alto Adige:

  •  
  • Il Vicepresidente della Provincia, Alberto Pacher
    Pacher: "La mobilità si migliora limitando gli spostamenti"

    BOLZANO/Rapina in centro – Nuova rapina in pochi giorni nel centro di Bolzano. Alcuni malviventi sono entrati in un negozio in via Portici armati di coltello e taglierino e hanno rubato l’incasso. Poi si sono dileguati a piedi tra le vie del centro. Le due commesse del punto vendita, non sono ruscite a fornire una descrizione precisa degli uomini.

    TRENTO/Più soldi ai dirigenti – Aumenti di stipendio in Provincia per chi è responsabile sia di un dipartimento che di un servizio. Sette i dirigenti interessati dal provvedimento. Tra questi ci sono anche Romano Masè, con l’aumento più consistente del 40% e Fabio Berlanda direttore dell’Appa.

     
  • TRENTO/Università in crescita – Sono 500 in più dello scorso anno le matricole all’Università di Trento. Un incremento che investe tutte e sette le facoltà. E l’ateneo trentino migliora la capacità di attrarre studenti da fuori regione.
Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *