Le accuse – Secondo le accuse dei carabinieri, i quattro uomini avrebbero indotto alla prostituzione le proprie mogli e compagne riuscendo a guadagnare una considerevole cifra. la zona interessata da losco progetto era quella di Trento nord, in particolare nelle ore serali.
Ella Szabo, si sarebbe più volte prostituita ma avrebbe preso parte anche all’organizzazione. I cinque arrestati sono stati interrogati dal gip Marco La Ganga che ha convalidato gli arresti.
- Altre in breve dal Trentino Alto Adige:
-
-
Pacher: "La mobilità si migliora limitando gli spostamenti"TRENTO/Più soldi ai dirigenti – Aumenti di stipendio in Provincia per chi è responsabile sia di un dipartimento che di un servizio. Sette i dirigenti interessati dal provvedimento. Tra questi ci sono anche Romano Masè, con l’aumento più consistente del 40% e Fabio Berlanda direttore dell’Appa.
- TRENTO/Università in crescita – Sono 500 in più dello scorso anno le matricole all’Università di Trento. Un incremento che investe tutte e sette le facoltà. E l’ateneo trentino migliora la capacità di attrarre studenti da fuori regione.
- MISSIONARI: AL VIA GLI EVENTI PUBBLICI
- STUDENTI CINESI A TRENTO PER CONOSCERE IL SISTEMA SCUOLA
- INDENNITA’ SPECIALE CASSA INTEGRAZIONE: VIA ALLA SECONDA FASE
- A VENEZIA L’ORCHESTRA J. FUTURA SUONA IN AUTO
- "SULLE ROTTE DEL MONDO" IN TELEVISIONE
- GLI AMERICANI IMPARANO DAI TRENTINI AD ESSERE ECO-COMPATIBILI
- NELLE MAPPE CATASTALI L’IDENTITA’ DI UN TERRITORIO
- NUOVO COMPLESSO RESIDENZIALE ITEA A RIVA DEL GARDA