Il presidente della Comunità, Roberto Pradel ringrazia quanti si sono impegnati in questa campagna: “Chi ha proposto una alternativa, non è evidentemente riuscito a far comprendere le proprie ragioni. Ad Antonella Brunet vanno i complimenti e l’augurio, di rappresentare al meglio il nostro territorio”
Primiero (Trento) – “Le elezioni – conferma Roberto Pradel – sono sempre un importante esercizio democratico per dare a tutti la possibilità di esprimere la propria preferenza sulle idee di futuro proposte. Non tutti lo fanno, ma avranno le loro ragioni”. In merito alla realtà locale: “A Primiero – continua il presidente della Comunità – anche questa volta non sono mancate le diverse proposte e possibilità di scelta, che da un certo punto di vista, è ottima cosa. La netta riconferma della linea politica del centrodestra, sta a significare che sono stati graditi impegno, presenza e scelte fatte dalla precedente Giunta provinciale, a Primiero come in tutto il Trentino. Chi ha proposto una alternativa non è evidentemente riuscito a far comprendere le proprie ragioni”.
“Come presidente della Comunità di valle – conclude Pradel – sono contento che vi sia stata questa ampia possibilità di scelta. Ad Antonella Brunet vanno i complimenti e l’augurio, di rappresentare al meglio il nostro territorio. Ma più in generale, gli auguri di buon lavoro sui temi importanti per il Trentino e la nostra Autonomia in Consiglio provinciale. A tutti i candidati, un grazie sincero per averci “messo la faccia”, la propria disponibilità e l’impegno”.