Qui Veneto
Catullo, rientra l'allarme bomba
E' durato poco l'allarme bomba all'aeroporto "Catullo" di Villafranca (Verona), riaperto dopo una quarantina di minuti. Lo scalo, era stato chiuso per la segnalazione di un ordigno a bordo di un aereo della Air Dolomiti. Nulla è stato però ritrovato dagli artificieri della polizia.
Muore dopo aver ucciso la moglie
E' morto nel reparto rianimazione del nuovo ospedale di Mestre il pensionato che si e' sparato dopo aver ucciso la moglie malata di Alzheimer. Le condizioni gravissime in cui versava, hanno reso impossibile un intervento chirurgico. Giorgio Brusegan, 77 anni, era probabilmente prostrato dalla malattia della moglie, Lina Marangoni, 78 anni. Da pochi giorni la donna era stata dimessa dalla clinica ed era tornata nella casa di Maerne di Martellago.
Ritrovata senza vita Maira Rech
Dopo tre mesi dalla sua scomparsa, è stata ritrovata priva di vita in località Val Carbonaia, una laterale di Valle di Seren, Maira Rech.
La donna i 43 anni, sparita lo scorso 17 marzo, era uscita di casa per una passeggiata ma non era mai più rientrata. Tutta la valle di Seren era stata passata al setaccio dalla protezione civile, ma senza esito. Martedì il tragico ritrovamento, grazie ad un ragazzino che stava lavorando nel bosco. Il corpo era in avanzato stato di decomposizione.
La salma è stata ricomposta nella cella morturaria di Feltre, nella tarda serata di martedì. L'ispezione del cadavere, disposta dal magistrato di turno, aiuterà a far luce sulle cause della morte.
Qui Trentino
Ragazzi in coma etilico
Si ubriacano e finiscono all'ospedale in coma etilico. E' successo nell'ultimo giorno di scuola, a due giovani trentini. Nei parchi della città la festa è andata oltre ogni misura, trasformandosi persino in rissa al parco Gocciadoro. Per i 65mila studenti trentini la scuola è finita martedì, ma ben 8mila dovranno tornare in classe per gli esami nei prossimi giorni: 5 mila affronteranno la prova di terza media, 3.500 la maturità.
Giovane scomparso
Non hanno avuto ancora nessun esito le ricerche del giovane di 22 anni, disperso nella zona di Nalles. I genitori di Andrea Liponi avevano denunciato la sua scomparsa. Nei pressi del paese è stata trovata invece l'autovettura, ma del ragazzo nessuna traccia.