L’immediato intervento dei Vigili del fuoco ha evitato una rapida propagazione delle fiamme e conseguenze ben peggiori
San Martino di Castrozza (Trento) – E’ sotto controllo la situazione al Garnì Villa Elena, dopo il rogo di sabato pomeriggio. Danni ingenti ma fortunatamente limitati in seguito all’emergenza scattata poco dopo le 18. L’immediato intervento dei vigili del fuoco locali supportati da alcuni vigili da Borgo e Trento, ha evitato conseguenze ben più gravi.
Vigili del fuoco mobilitati
Oltre trenta Vigili del fuoco dei Corpi di San Martino di Castrozza, del Consorzio di Primiero e alcuni uomini da Borgo e Trento, mobilitati sabato pomeriggio verso le 18, per un incendio che ha interessato il tetto del Garnì Villa Elena in pieno centro.
Evacuato il terzo piano della struttura, che ospitava una decina di sportivi del gruppo ANA alpini, impegnati in questi giorni a San Martino di Castrozza per i campionati nazionali di sci. L’incendio – sul quale sono in corso accertamenti – potrebbe essere partito da una canna fumaria.
Fortunatamente nessuna persona è rimasta ferita e i danni sono stati limitati al tetto. Poco dopo le 20 le fiamme erano sotto controllo e una parte degli ospiti è rientrata senza problemi nella struttura.