Primo Piano Valsugana Tesino

San Martino di Castrozza, in fiamme il tetto dell’hotel La Montanara, vigili del fuoco evitano il peggio

Share Button

L’allarme è scattato nel primo pomeriggio di sabato 23 dicembre a San Martino di Castrozza, dove è scoppiato un incendio all’ultimo piano dell’Hotel La Montanara, probabilmente a causa di un surriscaldamento della canna fumaria

L’intervento dei vigili del fuoco a San Martino di Castrozza [ph vvf]

 

San Martino di Castrozza (Trento) – Attimi di paura sabato pomeriggio in pieno centro a San Martino di Castrozza per un incendio che ha interessato il tetto dell’hotel La Montanara. L’immediato l’intervento dei Vigili del Fuoco di Primiero e San Martino di Castrozza con una quarantina di uomini, ha evitato conseguenze peggiori.

Fortunatamente non sono stati interessati i piani inferiori dell’hotel.  Nessun problema per i numerosi turisti già presenti in albergo che non hanno dovuto abbandonare la struttura ma potranno continuare la loro vacanza a Primiero nel periodo natalizio. Sui social, in queste ore si moltiplicano i ringraziamenti per i volontari intervenuti, che hanno evitato conseguenze peggiori, come era avvenuto a breve distanza nel passato con altre strutture di grandi dimensioni.

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *