X

San Martino di Castrozza, in fila per il film di Natale di De Sica: a breve altri casting (VIDEO)

?GUARDA IL SERVIZIO VIDEO


Natale ai piedi delle Pale –
La FilmAuro di Aurelio e Luigi De Laurentiis, realizzerà in Trentino il film COLPI DI FULMINE, le riprese inizieranno i primi di settembre ed andranno avanti fino ai primi di novembre. Il film si girerà interamente in Trentino, con la collaborazione della Trentino Film Commission e la Provincia di Trento.

Chiunque fosse interessato  può chiedere informazioni scrivendo alla pagina Facebook TrentinoCasting. I casting sono rivolti a tutte le persone non inserite nell’archivio di TrentinoCasting. Si terranno a breve altri casting anche su Primiero, Trento e Rovereto.

Inviare foto, curriculumn e recapito telefonico a katia@krmovie.it o all’indirizzo: info@trentinocasting.com

Per le figurazioni particolari si cercano a Primiero:

– 16 ragazzi età 11/14  che sappiano giocare a calcio.
– 1 Calciatore (un ragazzo bravo a giocare a calcio, alto almeno 1,86, taglia giacca 54)
– Associazione di Kayak
– Donne cicliste da mountain bike
– Una decina di persone di varie nazionalità (extracomunitarie)
– Un uomo di taglia forte…fortissima!

  • Il fim "Colpi di fulmine"
Il film sarà un movie-movie in due episodi. Nel primo De Sica, onestissimo psichiatra che sta per essere arrestato per sbaglio, fugge travestendosi da prete.  Durante la sua fuga, in modo del tutto fortuito, “prete” lo diventa per “davvero”, trovandosi catapultato in una chiesetta di un piccolo paesino di montagna.

Riesce ad inserirsi nella vita del nuovo paesino in cui viene creduto il vero nuovo parroco. Mille avventure per il prete / De Sica. 

Nel secondo episodio c’è un ambasciatore presso la Santa sede, un uomo molto distinto, colto, rigoroso ed esigente, un ambasciatore che  è sovente con il Papa e che deve scegliersi un nuovo segretario, il più raffinato possibile.

Alla fine trova uno che parla cinque lingue, ma per fortuna anche il romanesco che tornerà molto utile all’ambasciatore quando si ritrova “folgorato” alla visione di una bellissima donna. L’ambasciatore si sottopone a duri sacrifici per fare breccia nel cuore della donna.

Categories: NordEst
Redazione:
Related Post