X

Primiero, Ponte Immacolata: impianti aperti ai pedoni, mercatini di Natale a Siror e Gabibbo in piazza

21^ edizione a Siror per i tradizionali Mercatini. Star dell’edizione 2014 ‘Gabibbo’ e Paperissima Sprint

Juliana Moreira e Gabibbo sulla neve di Bormio (BormioNews.it)

Primiero (Trento) – In attesa della neve, gli impianti aprono ai pedoni ai piedi delle splendide Pale di San Martino. In questi giorni è però il ‘Gabibbo’ ad attirare l’attenzione dei turisti in zona. Dopo le puntate di Padova, dalla prossima settimana sarà Primiero il territorio protagonista, nei giorni in cui passano anche gli spot tv nello spazio meteo di Mediaset. 

I Mercatini di Natale di Siror, saranno aperti in via straordinaria nelle giornate di sabato, domenica e lunedì. Piste da sci chiuse per via della poca neve caduta fino ad ora in quasi tutte le località del Trentino, ma diversi gli impianti in funzione per risalire in quota ad ammirare l’incredibile panorama dolomitico.

La cabinovia Tognola sarà aperta nelle giornate di sabato, domenica e lunedì con orario 8.30 – 16.30, mentre per una risalita fino a 2700 metri, nel cuore dell’Altopiano delle Pale, gli impianti Colverde-Rosetta saranno in funzione da venerdì fino a domenica dalle 9.00 alle 16.00.

Al Passo Rolle è aperto il rifugio Capanna Cervino, possibile l’accesso a piedi partendo dalla strada statale. In diverse zone sciistiche saranno aperti altri singoli impianti senza pista per consentire passeggiate in quota. Nei prossimi giorni e per tutta la settimana prossima sono previste temperature in calo che consentiranno di attivare i cannoni da neve per innevare le piste per il weekend del 13/14 dicembre. L’ufficio skipass sarà aperto per l’acquisto degli skipass stagionali tutti i giorni del weekend con orario 8:30-12:00 e 14:00 -17:00. L’acquisto degli stagionali è possibile anche presso le casse degli impianti. E’ aperta anche il punto vendita skipass in fondovalle in Piazza Isola a Transacqua con orari 9:30-12:00 (dal lunedì al sabato).

Le zone dove si scia

Dolomiti SuperSki

Paperissima a Primiero

Il ponte di Sant’Ambrogio porterà una sorpresa di colore rosso: i turisti giunti fin qui per trascorrere qualche giornata di relax potranno infatti imbattersi nel simpaticissimo Gabibbo, che nel week end sarà a Primiero per girare alcune puntate della trasmissione Paperissima Sprint, in compagnia di Juliana Moreira.

Gli episodi ambientati ai piedi delle Pale di San Martino saranno 14 con la prima messa in onda prevista per domenica 14 dicembre su Canale 5.

Tutte le date del mercatino di Siror:

6/7/8  – 14/21 dicembre

Scarica il programma completo: 

DEPLIANTS MERCATINI 2014-2015

Categories: Primo Piano
Redazione:
Related Post