Arrestato dai carabinieri della Compagnia di Cavalese un diciottenne della provincia di Vicenza accusato di avere spacciato hashish ad uno studente minorenne in un istituto della val di Fiemme
Cavalese (Trento) – Arrestato dai carabinieri della Compagnia di Cavalese un diciottenne della provincia di Vicenza accusato di avere spacciato hashish ad uno studente minorenne in un istituto della val di Fiemme. I militari hanno accertato, grazie alla collaborazione della direzione della scuola e degli insegnanti, che la sostanza veniva ceduta durante l’intervallo delle lezioni.
Il diciottenne è stato trovato in possesso di 36 grammi di hashish, un bilancino di precisione, un coltellino utilizzato per tagliare la sostanza ed un centinaio di euro, probabile provento dello spaccio. Secondo i carabinieri, visto anche il quantitativo di sostanza rinvenuta, è verosimile che il ragazzo potesse continuare l’attività di spaccio anche oltre l’orario delle lezioni o in altri istituti delle valli di Fiemme e Fassa.