Primo Piano

Storo, nonna e nipote travolti da una jeep: si salvano

Share Button

Attimi di paura domenica sera a Storo, nei pressi della sede di Agri 90

118d

Storo (Trento) –  Poteva essere una tragedia. L’auto è sbandata finendo sulla strada sottostante. Salvi per miracolo Enrica Bondoni e il nipotino. Una nonna con il suo nipotino sono stati investiti in tarda serata da una jeep, fortunatamente non hanno riportato ferite molto gravi.

Auto sbanda e finisce fuori strada

Il fuoristrada, dopo una sbandata è precipitato in una scarpata travolgendo la nonna che andava a passeggio con il suo nipotino nel passeggino. Poteva avere conseguenze ben più gravi l’incidente di Storo, lungo la statale del Caffaro. Erano passate le 21 da pochi minuti, l’asfalto era bagnato per la pioggia caduta fino a poco prima nella zona delle Giudicarie.

L’auto, un fuoristrada, stava procedendo da Tione in direzione di Brescia quando il conducente – in località Ca’ Rossa, all’altezza della cooperativa Agri’90 di Storo che produce la nota polenta di Storo – forse proprio a causa del fondo stradale viscido, ha perso il controllo del mezzo.

Soccorsi in elicottero

Sul posto l’elisoccorso e l’ambulanza del 118. L’eliambulanza ha trasportato la nonna e il nipotino all’ospedale S.Chiara di Trento: ai primi controlli dei medici le loro condizioni sono state giudicate di media gravità.

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *