X

Tensione a Padova dopo la morte di due stranieri: svolta nelle indagini

PADOVA/Due stranieri uccisi – Sarebbero ad una svolta le indagini per il delitto del giovane marocchino Anoir Khalid, 19 anni, ucciso con una coltellata nella notte tra venerdì e sabato in Piazzale Cuoco, nel quartiere della Guizza, a Padova. La squadra mobile della Questura di Padova ha posto in stato di fermo tre giovani connazionali della vittima. L’omicidio, secondo quanto reso noto dagli investigatori, sarebbe da ricondursi a forti contrasti, legati a debiti non pagati.
Intanto perà sui due omicidi c’è tensione a Padova. I due stranieri erano stai uccisi in strada: uno in zona Arcella e l’altro appunto alla Guizza. Le cause di decesso sono state una bottigliata al collo e una coltellata alla gamba. I due fatti di sangue non sarebbero collegati.

TRENTO/Due mortali in moto –
Il giovane di 21 anni Luca Taller, imbianchino di Cles, ha perso la vita cadendo con la sua moto e finendo sotto un’auto all’altezza di Dermulo. Tragica fine anche per Ezio Odorizzi, 42enne, ex assessore di Albiano e titolare dell’Avisio Porfidi. In sella alla sua Honda nella zona di di Meano, ha perso il controllo del mezzo, finendo violentemente a terra. Inutili i soccorsi.

PORDENONE/Si ferma per i bisogni e cade nel viadotto – Tragica fine per Ermes Colautto, 36 anni, di Udine, deceduto dopo un volo di nove metri. A dare l’allarme è stata la compagna dell’uomo, che ha riferito di aver visto Colautto scavalcare il guard-rail dopo aver accostato la vettura in corsia di emergenza, senza però accorgersi di trovarsi sul viadotto. L’uomo si era fermato lungo l’A28, senza accorgersi di essere su un cavalcavia. Ha scavalcato il guardrail ed è caduto.

VERONA/Dopo il caso in Trentino, ancora un dramma in una battuta di caccia – Ucciso per errore da un colpo partito dall’arma dell’amico. La vittima è Enzo Marcon, 47 anni, di Sant’Anbrogio di Valpolicella (Verona). I due stavano compiendo una escursione a Monte quando è avventa la tragedia. Un episodio simile era avvenuto a settembre anche in Trentino.

PADOVA/Tragedia in auto –
Ha perso il controllo dell’auto finendo contro un furgone. Nello schianto avvenuto a Carmignano (Padova), sulla strada regionale che collega Vicenza a Cittadella, sono morti un uomo di 38 anni e il figlioletto di appena due. La vittima è Antonello Cappelletti, di Grantorto, caporeparto della Ine di Cittadella.

PADOVA/Si costituisce il funzionario infedele – Dopo giorni di pressioni, Stefano Berton si costituisce: "non dirò mai a chi ho dato i soldi "rubati" in banca. Il funzionario del credito cooperativo e consigliere Pd a Este
rientra e confessa. In una lettera aveva scritto: "Ho dato tutto in beneficenza e mi consegnerò alla polizia l’11 ottobre", ma è tornato e si è consegnato molto prima. Ora è nascosto in una località segreta. Il funzionario della banca di credito cooperativo di Sant’Elena, si è presentato di sua spontanea volontà al comando dei carabinieri di Este. Il cinquantasettenne bancario e consigliere comunale – secondo le accuse – avrebbe sottratto ai propri clienti 4 milioni di euro, dileguandosi senza alcuuna giustificazione.

FELTRE (BELLUNO) – Dopo 11 anni il Giro torna a fare tappa a Feltre. Dopo la tappa nel vicino Primiero e San Martino di Castrozza, torna nel Feltrino. Fino al 23 ottobre, nessuna ufficialitò, ma sarebbe ormai certo: in una delle sue tappe il Giro d’Italia si fermerà a Feltre, undici anni dopo l’ultima volta. Tra i tapponi ci sarebbe anche la cronoscalata del Nevegal.

PORDENONE/Anziana aggredita e derubata – Coltello alla gola, anziana assalita in casa e rapinata.
Tre banditi contro una 73enne di Villotte di San Quirino. Il bottino è di 500 euro. Si indaga su una recente aggressione ad un prete.


BOLZANO/Chiusa la bottega del pane – A Bolzano, il panificio "Grandi" di via Bottai, dopo un’attenta ispezione dell’Asl, che ha segnalato "scarafaggi vivi e morti, umidità, ragnatele, muffa sui muri e sulle superfici di alcune apparecchiature", è stato colpito da ordinanza del sindaco del capoluogo Luigi Spagnolli, che ne ha decretato la chiusura.
Categories: NordEst
Redazione:
Related Post