Punta la pistola e sequestra madre e figlia nel parcheggio del Valecenter. Si cerca la Kia Picanto blu rubata
NordEst – I Carabinieri stanno indagando per verificare il racconto di due donne, madre e figlia, che lunedì hanno chiesto aiuto da Casale sul Sile, nel trevigiano.
“Un uomo ci ha rapinato e ci ha rubato l’auto”, hanno dichiarato le due al telefono, chiedendo l’intervento delle forze dell’ordine.
Secondo la loro testimonianza, l’aggressione è avvenuta nella zona del centro commerciale Valecenter di Marcon (Venezia).
Un malvivente si è infilato nell’auto delle due e, arma alla mano, si è fatto portare verso Casale sul Sile. Prima di scappare con l’auto della coppia, il rapinatore si è fatto consegnare il bancomat e i soldi delle vittime.
-
In breve
Caro estinto a Verona – Alcuni operatori in servizio presso le celle mortuarie dell’Ospedale di Borgo Roma, a Verona, sono stati tratti in arresto nell’ambito di una indagine condotta dalla procura scaligera per le ipotesi di reati di concussione ed associazione per delinquere. L’operazione ha riguardato quattro persone che erano in servizio, ma nei prossimi giorni potrebbero esserci altri provvedimenti relativi a personale che non era presente sul posto di lavoro. Le indagini, coordinate dal Pm Valeria Ardito, avrebbero portato alla scoperta di una sorta di organizzazione tra gli operatori delle celle mortuarie che di fatto costringeva le imprese funebri a versare denaro in cambio della garanzia che le salme sarebbero state tenute e preparate in modo adeguato nel periodo prima del rito funebre.