Tragico infortunio sul lavoro lunedì in Trentino: muore un 36nne. Comunità in lutto, il dolore della famiglia e dei molti amici nel mondo del calcio
Tione (Trento) – Grave infortunio lunedì mattina nei boschi delle Giudicarie. L’incidente è avvenuto in località Zeller, a Tione, dove l’operaio di una ditta specializzata è caduto da una quindicina di metri mentre stava lavorando su una pianta.
La vittima è Paolo Valenti, 36enne di Bondo, deceduto nell’incidente nei boschi. Paolo, papà di tre bambini, era molto noto in valle, soprattutto per il suo passato di calciatore.
Era stato un pilastro della formazione del Comano Fiavè, fino al suo ritiro dal calcio nel 2016. Grande dolore in valle per il tragico incidente. Accertamenti in corso da parte dei Carabinieri della zona, per stabilire le esatte cause dell’incidente. L’uomo, secondo le prime informazioni, era dotato di tutti i sistemi di protezione.
L’allarme è scattato verso le 10 di lunedì mattina e ha richiesto l’intervento dell’elicottero con l’equipe medica arrivata sul posto. Troppo gravi però le ferite riportate dall’uomo.
Il mondo del calcio è in lutto per la scomparsa di Paolo Valenti, morto per un incidente si lavoro nei boschi di Tione. Calciatore notissimo, per tanti anni bandiera del Comano Fiavè, Paolo viene ricordato sui social da tutto il mondo del calcio regionale.