X

Tragedia nel mondo del calcio: è morto a 31 anni il capitano della Fiorentina Davide Astori

Cordoglio anche in Trentino per la scomparsa del capitano della Fiorentina, Davide Astori. Lo ricordano Val di Fassa e AcTrento, che aveva incontrato i viola in amichevole lo scorso luglio, durante il ritiro a Moena. Davide Astori, 31 anni, è morto nella notte colto da malore mentre si trovava con la squadra in un albergo di Udine

NordEst (Adnkronos) – A darne notizia è stata la società viola con una nota sul suo sito in cui si dice “profondamente sconvolta” nel comunicare la scomparsa del giocatore.

Astori ha vestito la maglia del Cagliari dal 2008 al 2014 e poi quella giallorossa nella stagione 2014-2015. La tragica notizia ha portato alla decisione di rinviare il tutte le partite di Serie A.

L’annuncio della morte del difensore, dato dagli altoparlanti allo stadio Marassi, è stato accolto da un lungo e commosso applauso del pubblico.

Domenica era prevista alle 12.30 la sfida tra Genoa e Cagliari poi rinviata come le altre. Grande la commozione tra i giocatori della formazione isolana che hanno appreso la notizia mentre stavano per scendere in campo.

Redazione:
Related Post