Primo Piano Trentino Alto Adige

Lutto a Folgaria dopo la tragica esplosione: fuga di gas tra le cause

Share Button

Venerdì sera dopo ore di ricerche è stato ritrovato anche il corpo del Gabriele Lanzotti, il padrone dell’abitazione di Folgaria esplosa nel pomeriggio forse per una fuga di casa. L’altra vittima è Silvano Marzari

folgaria

Folgaria (Trento) – L’esplosione è avvenuta in un’abitazione a Mezzomonte di Folgaria in Trentino. Erano appena entrate in casa. Poco dopo il loro ingresso è avvenuto lo scoppio.

L’abitazione, di due piani, risulta completamente distrutta. I soccorritori, giunti immediatamente sul posto, hanno immediatamente intrapreso una ricerca tra le macerie, dato che ipotizzano che i due che mancano all’appello siano stati sepolti dai calcinacci.

Sembrerebbe comunque che la casa fosse in via di ristrutturazione. Alle ricerche dei due ha partecipato tutta la popolazione di Mezzomonte, una piccolissima frazione di poche centinaia di abitanti.

Sul posto quattro ambulanze di Trentino Emergenza, due automediche e l’elicottero, Croce rossa, Protezione civile, oltre alle squadre dei vigili del fuoco, sia i Permanenti da Rovereto che i Volontari dell’Altipiano.

Intervento in corso a Mezzomonte di Sopra, località Molini (Folgaria) per esplosione edificio#incendio #esplosione…

Posted by Protezione civile del Trentino on Venerdì 22 gennaio 2016

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *