Scade il 30 settembre il termine entro il quale si possono inoltrare alla Regione le domande di contributo per progetti umanitari 2015
Trento – I soggetti richiedenti con sede in provincia di Trento dovranno rivolgersi all’Ufficio per l’Integrazione europea e gli aiuti umanitari della Regione Autonoma Trentino-Alto Adige in via Gazzoletti 2 a Trento, mentre quelli con sede in provincia di Bolzano si rivolgeranno al medesimo Ufficio ubicato a Bolzano in Piazza Università, 3.
La Regione sostiene finanziariamente progetti di aiuto in Paesi che sono stati colpiti da guerre o catastrofi naturali, ovvero che si trovano in gravi difficoltà di carattere economico, sociale o formativo. Le richieste di contributo potranno essere consegnate direttamente ai competenti uffici regionali entro le ore 16 del giorno 30 settembre o spedite per posta entro questo termine. In tal caso farà fede il timbro postale.
Per eventuali ulteriori informazioni telefonare ai numeri 0461-201411/0471/322121 o consultare il sito ufficiale della Regione Autonoma Trentino-Alto Adige alla pagina www.regione.taa.it/Europa/Aiutiumanitari_d.aspx.