La persona presente nell’appartamento al momento dell’esplosione è deceduta
Miola di Pinè (Trento) – Un uomo è morto sabato mattina, nell’esplosione avvenuta alle 6 per cause in corso di accertamento da parte dei Vigili del fuoco e dei Carabinieri. Immediato l’intevento dei Corpi della zona e dei permanenti di Trento con i sanitari del 118.
La vittima è un uomo di 56 anni origine romagnola. Lo scoppio sarebbe stato provocato da una fuga di gas – forse una bombola – che ha innescato poi il tragico incendio. Molto consistenti anche i danni alla struttura.
In seguito all’esplosione, pare provocata da una fuga di gas, si è sviluppato un incendio che ha interessato l’intera palazzina.
Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e l’elisoccorso. Vano l’intervento dei sanitari che non hanno potuto che constatare il decesso dell’uomo. Accertamenti sono stati avviati dai carabinieri della Compagnia di Borgo Valsugana.
Le immagini TGR
Lo scoppio a Miola di Piné. Soccorritori in azione. Una persona era presente nell'appartamento al momento dell'esplosione pic.twitter.com/uklJA9X78d
— Tgr Rai Trentino (@TgrRaiTrentino) May 6, 2017
Uno scoppio in una casa a Miola di Piné, vicino allo stadio del ghiaccio. L'allarme alle ore 6 vigili del fuoco sul posto. pic.twitter.com/izXfC3kSSb
— Tgr Rai Trentino (@TgrRaiTrentino) May 6, 2017