Primo Piano Belluno

Treviso, trovati i corpi della mamma e della bimba scomparse: erano abbracciate

Share Button

La donna di 45 anni, si era allontanata da casa in auto, assieme alla sua bambina. La denuncia presentata dal compagno al Commissariato di Polizia di Conegliano

Susanna Recchia nella foto diffusa dalla Prefettura di Treviso

NordEst – Sono stati trovati domenica mattina, i corpi senza vita di Susanna Recchia e di sua figlia di tre anni, individuati a valle del ponte di Vidor, in un isolotto del fiume Piave. Dopo due giorni di ricerche, sabato era stata ritrovata l’auto, vicino al ponte di Vidor e poi i corpi senza vita, nella giornata di domenica. Un dolore immenso per la comunità di Miane nel Trevigiano.

La scomparsa

Susanna Recchia, 45 anni di Miane (Treviso), è da venerdì assente da casa, assieme alla figlia di tre anni. La segnalazione della scomparsa è stata fatta dal compagno al Commissariato di Polizia di Conegliano, e immediatamemte diramata dalla Prefettura di Treviso. La donna, è uscita a bordo di una Volkswagen Tiguan di colore bianco e avrebbe lasciato a casa il telefono cellulare, ma anche il portafoglio con i documenti. Subito sono scattate le ricerche in tutta la Marca, ma anche nei territori limitrofi con verifiche attraverso i sistemi di videosorveglianza pubblici e privati e dispositivi per il riconoscimento automatico della targa.

Ritrovata l’auto a Vidor

In serata, parcheggiata a poche decine di metri dal ponte di Vidor è stata ritrovata l’auto. Vuota. Nessuna traccia nè di Susanna Recchia, nè della piccola. La Protezione Civile, sul posto, sta muovendosi concentrando le ricerche nell’area, assieme a Vigili del Fuoco, volontari e forze dell’ordine. Prima di andarsene da casa, avrebbe lasciato sul tavolo di casa una lettera. A darne notizia anche l’assessore alla protezione civile della Regione Veneto Giampaolo Bottacin in un post su facebook.


In breve

Dolore nel Bellunese, muore l’imprenditore e sportivo Fabio Lo Re, 44 anni. Ha perso la vita cadendo dalla bici in via Sanfor, era il titolare dell’impresa edile Logicare. Amante della bicicletta, in gioventù aveva giocato nel Belluno da portiere. L’incidente in via Sanfor, la strada che unisce via Miari al Castionese. L’uomo è uscito di strada autonomamente.


Mamma morta dopo l’intervento estetico al seno, ecco chi sono i medici indagati. Le indagini sul decesso di Helen Comin, padovana di 50 anni. Sotto inchiesta un chirurgo plastico e un anestesista della clinica di Castelfranco.


 

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *