La madre incinta è ricoverata in fin di vita a Treviso
Sernaglia (Treviso) – Un bimbo di sei mesi, è deceduto in seguito alle gravissime ferite riportate in un incidente stradale avvenuto in provincia di Treviso. E’ accaduto lunedì verso le 17 a Sernaglia della Battaglia. La madre, è ricoverata in fin di vita all’ospedale Ca’ Foncello di Treviso, anche il padre è ricoverato e la sua prognosi è riservata.
La famiglia viaggiava in auto, quando per cause in corso di accertamento si è tragicamente scontrata frontalmente con un’altra vettura, una Bmw condotta da un 69enne con a bordo altre tre persone rimaste ferite lievemente.
Per cause ancora in corso di accertamento, una delle due vetture avrebbe invaso la corsia opposta, causando il frontale. Entrambe le auto sono andate distrutte, e le persone coinvolte nel sinistro sono state ricoverate in ospedale.
Il piccolo, nell’impatto è sbalzato fuori dal seggiolino, trovando la morte. Gravissima la madre, trasferita in ospedale a Treviso, a lottare tra la vita e la morte. Sul posto, immediati i soccorsi con l’intervento dei vigili del fuoco, Suem di Treviso, Conegliano e Montebelluna, la polizia stradale di Vittorio Veneto, i carabinieri e la polizia di Sernaglia.