Nuovi orari da maggio per i punti tamponi dell’Ulss Dolomiti con accesso libero
Feltre/Belluno – Tra i 50-59enni è stato boom di prenotazioni per la vaccinazione contro il Covid-10 che si è aperta venerdì in Veneto: 100 mila in poche ore, con punte di 6mila ogni 5 minuti. Il Sistema continua a ricevere le richieste con un trend che non sembra ancora scendere. Tutti i punti vaccino della Regione Veneto sono pronti per somministrare le dosi a questa categoria che a differenza delle classi 60-69 dove l’accesso era stato più lento, ha accolto rapidamente l’opportunità di vaccinarsi.
Nuovi orai punto tamponi
In particolare, si ricorda che domenica i tamponi saranno eseguiti al drive in di Belluno – san Martino dalle 8.30 alle 10.30.
Drive-in Paludi:
dal lunedì al sabato (festivi esclusi),
dalle 8.30 alle 12.30;
Drive-in Feltre – loc. Anzù:
dal lunedì al sabato (festivi esclusi),
dalle 8.30 alle 12.30;
Drive-in Tai di Cadore:
martedì, giovedì e sabato (festivi esclusi),
dalle 15.00 alle 17.00;
Drive-in Agordo:
lunedì, mercoledì e venerdì (festivi esclusi),
dalle 16.00 alle 17.00.
Drive in Belluno (area ospedale San Martino – vicino ad asilo aziendale)
domenica e festivi dalle 8.30 alle 10.30
Si ricorda che possono accedere ai punti tamponi:
persone con prescrizione di tampone (antigenico rapido o molecolare) del Medico di Medicina Generale o Pediatra di Libera Scelta – SENZA APPUNTAMENTO, esibendo all’ingresso impegnativa cartacea o dematerializzata anche in formato elettronico;
i soggetti inviati dall’unità di Crisi del Dipartimento di Prevenzione – SU INDICAZIONE DEL DIPARTIMENTO DI PREVENZIONE soggetti in rientro dall’estero secondo normativa.