NordEst

Ungherese precipita e muore sul Sella, A Rovigo annega un marocchino

Share Button
BOLZANO/Alpinista cade e muore – Un alpinista ungherese è morto domenica pomeriggio mentre compiva un’escursione sul gruppo del Sella, a 2.300 metri di quota al confine tra le province di Bolzano e di Trento.
L’uomo stava compiendo un’escursione in parete verso le ore 16, quando, per motivi ancora non chiariti, ha messo un piede in fallo precipitando sulle rocce e morendo all’istante. Inutile si è rivelato il pronto intervento degli uomini del Soccorso alpino, portati in quota con un elicottero di Aiut alpin. Per chiarire la dinamica della disgrazia sono in corso accertamenti dei carabinieri. Molti gli interventi di soccorso in montagna anche in Trentino.

ROVIGO/Marocchino muore nelle acque –
Un giovane marocchino di 27 anni è annegato nelle acque dell’Adige a Badia Polesine (Rovigo) mentre stava attraversando il fiume a nuoto insieme a due amici a Sperone Bova. È successo nel pomeriggio di domenica. La vittima è Idris Tobali, che abitava con i genitori e i fratelli a Colombano e lavorava come bracciante in un vivaio in provincia di Padova.

BELLUNO/Ferita grave e morte per infarto –
Una alpinista è rimasta gravemente ferita in quota in Veneto. Una quarta persona, un 59enne è invece morto colpito da infarto mentre si trovava in un rifugio nel bellunese.
Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *