Primo Piano Trentino Alto Adige Valsugana Tesino Primiero Vanoi Dolomiti WebTv

Canal San Bovo, principio d’incendio in zona artigianale: i vigili del fuoco evitano danni maggiori ad una falegnameria (AUDIO)

Share Button

L’allarme è scattato lunedì pomeriggio verso le 14. Danni fortunatamente limitati al tetto di un capannone artigianale a Canal San Bovo. Il grazie di Pietro Zeni ai volontari intervenuti

Canal San Bovo (Trento) – Vigili del fuoco di Canal San Bovo e Primiero mobilitati lunedì pomeriggio in zona artigianale a Canal San Bovo per un principio di incendio che ha interessato il tetto della carpenteria – falegnameria Nicolao/Zeni (ex Nami).

Sul posto sono intervenuti più di 30 vigili del fuoco di Canal San Bovo e dal vicino Primiero con 3 autobotti, una piattaforma e un camion. L’immediato intervento dei volontari, ha evitato però danni molto più ingenti alla copertura del capannone artigianale.

In seguito alle prime verifiche, è emerso che le fiamme sono state accidentali, innescate alla base del camino. Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri di Primiero per i rilievi del caso.

 

 

Ascolta l’Ispettore dei vigili del fuoco, Alberto Tisot (AUDIO)

Il grazie ai volontari

“Un doveroso e sentito ringraziamento a tutti i vigili intervenuti, sia di Canal San Bovo che di Primiero. Un grazie per la loro professionalità competenza, disponibilità ed altruismo. Grazie a tutti quelli che ci hanno aiutato e supportato oggi”.

Le immagini dell’intervento

 

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *