NordEst

Weekend tragico NordEst, Due ruote mortali da Trento a Vicenza

Share Button
Gli incidenti in Trentino – E’ morto in ospedale un motociclista che era uscito di strada nei pressi del passo Brocon, finendo in una scarpata. L’uomo, Werner Weiss, 45 anni, aveva perso il controllo del mezzo in una curava a destra ed era stato trasportato in ospedale a Trento in condizioni gravissime. Numerosi gli incidenti in moto nel fine settimana in Trentino e in due casi hanno perso la vita. Il primo a Sardagna, con la morte di un ex pilota di 74 anni: Renzo Carrer, è stato sbalzato dalla sua Honda VR 750 sull’asfalto dopo uno scontro con un’auto sulla strada per il monte Bondone. Malgrado il suo passato da campione del motociclismo non c’è l’ha fatta a tenere la due ruote in strada. Fatale l’impatto contro un muretto. Carrer nel 1971 aveva vinto il campionato italiano di motociclismo. L’altro grave incidente in Trentino, a Molina di Fiemme, dove è morto Gianluca Noventa, 29 anni, padovano, che in sella alla sua potente moto  è finito di schianto contro un motocarro Ape

Altri centauri muoiono in Veneto e Friuli –
  Nel Vicentino, a Enego, Andrea Della Regina, 29 anni di Campolongo Maggiore, ha perso il controllo della moto sulla strada per Asiago, dove era diretto assieme a una comitiva di amici e ha battuto la testa su un cordolo. Era un vigile del fuoco in servizio a Mestre.

A Malcontenta (Venezia), Roberto Scaggiante, 30 anni di Chirignago, ha perso la vita dopo essere finito con la sua Yamaha 600 sotto un autobus Actv in via della Stazione a Malcontenta. È stato schiacciato morendo all’istante.

A Villanova di Istrana (Treviso), Andrea Vecchiato, 35 anni, operaio di Preganziol, è finito fuori strada in sella al suo scooter sbattendo violentemente contro un paracarro.

Infine in Friuli, a Maniago (Pordenone), il 34enne Daniele Vidotto, di Tauriano di Spilimbergo, era in sella alla sua Yamaha quando si è scontrato con un’auto che arrivava dalla direzione opposta.

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *