Primo Piano NordEst

Yo.ga scommette su Senegal, Bielorussia, Marocco e Turchia

Share Button

Il gelato di yogurt Yo.ga verrà gustato entro qualche settimana anche in Senegal, Bielorussia, Marocco e Turchia

yogurtlandia-fr-11

Nordest – Un buon passo in avanti nel campo dell’esportazione per la società di Musile di Piave, che trasforma lo yogurt della altoatesina Mila, in un ottimo gelato, sottoscrivendo per l’appunto, vari accordi con società estere, per l’apertura di monomarca Yogurtlandia in varie parti del mondo.

I nuovi spazi di Dakar, Minsk, Rabat e Istambul andranno, così, ad aggiungersi alle 35 aperture che operano già tra Spagna, Grecia, Francia e Italia. E in ambito nostrano, con il secondo marchio aziendale YoforYou, entro circa 15 giorni, verranno inaugurati una decina di negozi, tra cui uno all’Aeroporto di Villafranca.

“Quest’anno ricorre il ventennale dell’azienda”, spiega Alessandro Galante, amministratore di Yo.ga, “e siamo sicuri che festeggeremo con una crescita di almeno una decina di punti percentuali rispetto allo scorso anno, puntando soprattutto al settore dell’esportazione, dove presenzieremo con nuove affiliazioni anche in futuro.

Dovremmo portare a termine, nei prossimi mesi, alcuni accordi commerciali per aperture a Cipro e in Costa D’Avorio, e siamo ben felici di notare che sono molte le richieste che arrivano da vari paesi del mondo. Il gelato di Yogurt è richiestissimo soprattutto dalle donne perchè garantisce, oltre alla bontà, un minore numero di calorie rispetto al gelato tradizionale, e questo è un toccasana soprattutto per la linea”. Attualmente, l’azienda nata una ventina di anni or sono dall’intuizione di Eusebio Galante, dispone di 120 monomarca in Italia e 35 all’estero con un giro di affari 2014 pari a 2 milioni di euro.

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *